Di seguito gli approfondimenti, le fotografie e i link che contengono la parola cercata.
Ricerca approfondimenti per Nuova
Una Nuova famiglia di filler a base di acido ialuronico ed anestetico, con approvazione FDA, per la correzione di rughe e pieghe. Questa Nuova molecola, ha la peculiarità di essere ben tollerata, in quanto la lidocaina presente al 0,3% dona comfort al paziente durante e dopo il trattamento. La matrice coesiva 3D di ultima generazione conferisce un effetto prolungato nel tempo, infatti il 75% dei pazienti trattati ha conservato fino ad un anno un miglioramento della ruga. Si può utilizzare la formulazione più o meno concentrata di acido ialuronico, per trattare al meglio gli inestetismi del paziente.
Una mesoterapia innovativa anti-cellulite ed anti-adiposità localizzata di ginocchia, cosce, fianchi e "doppio mento", in grado di rigenerare e migliorare l'elasticità della pelle.
Vengono iniettati:
-Peptidi biomimetici, stimolano la produzione di collagene ed elastina per rendere la cute più tonica
-Idrogenato di lecitina (ricavata dai semi di soia), ottimo emulsionante in grado di solubilizzare i grassi
-Carnitina, aminoacido in grado di aumentare l'ossidazione delle riserve adipose, convertendole in energia.
La Nuova soluzione soft per ringiovanire il collo consiste in una tecnica combinata, che alterna sedute di peeling a microiniezioni di acido ialuronico. Si attenuano così gli anelli di Venere, ridonado al collo ed al decolletè tonicità e compattezza.
Il nuovo peeling chimico, utilizzando un mix di acido piruvico, acido lattico e acetilglucosamina, elimina le cellule morte dello strato superficiale della pelle attraverso un processo chiamato cheratolisi. Allo stesso tempo aiuta l'epidermide a rigenerarsi e di solito non provoca irritazione.
Una settimana dopo il primo peeling, si procede con microiniezioni di acido ialuronico che oltre ad idratare, danno maggiore compattezza ai tessuti e stimolano la produzione di collagene.
Si alternano una seduta di peeling e una di iniezioni una volta alla settimana, per tre-quattro volte ciascuna. Sono consigliati uno o due cicli annui, a seconda delle necessità del paziente.
Ricerca fotografie per Nuova
Nessuna fotografia trovata.
Ricerca link per Nuova
Nessun link trovato.
|